2018 · Beauty · tendenza

Trend Sposa 2018

E’ arrivato il periodo del boom dei matrimoni, quindi ho pensato: perché non parlare delle tendenze sposa 2018?

Alex-Costa-Photography-Wedding-Portfolio-0059-1024x683
Dando un’occhiata su vari social ho notato che ce ne sono davvero per tutti, sia per chi ha scelto uno stile classico, sia per chi ha scelto un matrimonio un po’ diverso dagli schemi, o per chi ha optato una cerimonia semplice e senza troppi fronzoli, un po’ come ho fatto io. Ebbene sì, ho fatto il grande passo da pochi mesi, quindi penso che non ci sia momento più azzeccato di questo per trattare l’argomento.

 

Scarpe Colorate

Non importa che modello siano, sotto l’abito bianco vanno di moda le scarpe colorare, possibilmente in tinta con il colore tema scelto per il matrimonio.

Acconciature

Le acconciature, per quest’anno, saranno raccolte e naturali.
Andranno molto anche le code ondulate o le trecce morbide, da decorare con svariati accessori come i fermagli a pettine, possibilmente brillanti.

Bouquet

05-Bouquet-sposa-2018-1024x681Stanno andando molto in voga i bouquet con un solo fiore, che personalmente a me non piace l’idea, ma è apprezzata da molte altre spose.
Va bene qualsiasi tipo di fiore, a patto che si adatti alla corporatura della sposa. Fiore grande per una sposa robusta. Fiore un po’ minuto per una spasa altrettanto minuta.

La Collana da Schiena

Sono tante le spose che hanno scelto per il loro matrimonio un abito con una scollatura profonda sulla schiena e un’acconciatura raccolta, abbellendo il tutto con una collana da schiena.

 

Le Tute da Sposa

a7e712dca6bcacdb1d87f2620d6e0a05Sposarsi con i pantaloni è un’altra moda che a me non fa per niente impazzire, ma che invece nel mondo sta spopolando alla grande essendo definita: CHIC!
Tra le più gettonate ci sono quelle con i pantaloni a palazzo.

Collo Alto

abito-a-sirena-in-pizzo
Anche se il matrimonio si terrà in una delle stagioni calde, l’abito da sposa con il collo alto sarà un altro trend 2018, soprattutto se fatto in pizzo renderà la sposa molto raffinata.

Colori

I colori più gettonati da usare come tema della festa, e non solo, sono il Rosso, il classico Bianco, il Rosa, il Viola, ed il Verde, anche in accoppiata.

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...