Beauty · Recensioni - collaborazioni · Skincare

Caudalie VinoSource

Oggi mi ritrovo a parlare per la seconda volta di Caudalie, azienda leader di prodotti per la pelle del viso, che giorno dopo giorno mi lascia sempre più soddisfatta dai suoi favolosi cosmetici. Con il gran caldo che stiamo affrontando in questo periodo penso che un po’ tutti abbiamo riscontrato quanto la pelle del nostro viso, ma non solo, sia diventata secca. Sì, usiamo creme, lozioni e quant’altro come da routine, ma la differenza si nota comunque. Caudalie mi sta dando l’opportunità di provare la sua linea VinoSource, i cui componenti principali sono:
Il Siero S.O.S Dissetante Vinosource, ricco di acqua d’uva bio e acido ialuronico, che cattura e diffonde l’acqua in modo continuo, donando fino al 40% in più d’idratazione per tutto il giorno.

vino source 2
E il gel-crema che, grazie alla sua tecnologia “quick break”, a contatto con la pelle si trasforma in un patch di acqua che lenisce, idrata e fortifica.

vino source

Esistono a sua volta quattro tipi di gel-crema differenti, da acquistare a secondo del tipo di pelle che avete. Ad esempio io sto utilizzando la Crema Sorbetto Idratante, avendo in questo periodo la pelle anche molto sensibile oltre che secca, e devo dire che la differenza solo dopo un paio di applicazioni è davvero notevole. Pelle più morbida e segni di secchezza totalmente spariti.
20180714_150342
Questo duo va applicato mattina e sera sulla pelle detersa. È sufficiente una piccola quantità. Lasciar assorbire per qualche minuto il siero e successivamente applicare la crema.

 

Leggi anche Caudalie Vinoperfect

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...